2016 - 5° edizione

volantinocacciaalleuova

La Caccia alle Uova è una festa ormai tipica della nostra associazione, realizzata interamente con le forze del nostro magico staff sin dal 2012.

Si tratta di un appuntamento all’insegna del divertimento dove i bambini si dilettano in giochi di ogni tipo alla ricerca e alla conquista del maggior numero di uova!

Nelle varie edizioni ci hanno accompagnato sponsor come il cioccolataio Guido Castagna, la cartoleria CAT 84, Crai, Coop e tanti altri che hanno dato il loro contributo per regalare ai bimbi una festa ricchi di colori, premi e ovviamente…CIOCCOLATA!

La festa è particolarmente adatta ad essere svolta all’esterno, in un prato o un giardino, ma è adattabile anche a locali interni che vengono arricchiti con balle di fieno e fiori.

Nel 2016, giunti ormai alla quinta edizione, la Caccia alle Uova, solitamente dedicata ai bimbi frequentanti le scuole materne, elementari e medie, ha visto nascere un appuntamento tutto dedicato ai più piccolini (bimbi dai 24 ai 36 mesi).

Vuoi iscrivere tuo figlio all'edizione di quest'anno?
Vuoi realizzare la Caccia alle Uova nel tuo comune?
Contattaci per maggiori informazioni!

Inviaci una mail

2016 - Palestra di Sangano